Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 29 marzo 2013

Orologi Militari

Orologi militari, come suggerisce il nome, sono stati creati per l'impiego nelle forze armate. Gli orologi primi militari erano pezzi navali, cronometri che ha lavorato in modo efficace per i loro scopi, ma come altre branche delle forze armate - trasporto aereo in alcuni - fatti progressi tecnologici chiave intorno al periodo della seconda guerra mondiale, secondo precise divenne importante. Come dice il proverbio, "la necessità è la madre dell'invenzione", e Navigator (anche identificato come "Pilot") orologi era nato.
In stile Navigator orologio, la lunetta secondo ha permesso al pilota di sincronizzare la lancetta dei secondi con il tempo di riferimento proprio davanti a decollo, e di fare correzioni manuali di segnali di tempo radio quando in volo, eliminando quindi qualsiasi "errore cronometro" e gli errori di navigazione tali da poter risultato.
Guerra Impressionante, in circolazione progressi tecnologici
Secondi continuato ad essere l'essenza di tutta la tecnologia militare e orologi militari. "Center-secondi" mani, (noto anche come una "caratteristica trucco secondi") - la funzione che ha permesso per la sincronizzazione tra due orologi - ha continuato ad aumentare e passare.
Le definitive Navigator "hack" orologi funzionamento di un quadrante bianco e nero numeri arabi e indici, ora, minuti e secondi al centro le mani. La calibrazione è tutti più che la scheda storicamente, tali organizzazioni importanti come Elgin, Waltham, Bulova Orologi e orologi realizzati (per la rinominata Esercito montre replica concordanza Air Force nel 1941), e modesti come 31 millimetri di diametro. L'esercito tedesco si propenda più grandi volti, spesso nella gamma 55mm. Questi orologi sono stati indossati sulla parte esterna di una giacca volo o sulla na A Lange & Sohne Replica orologi coscia vigator di. I tedeschi anche aggiunto di protezione antimagnetico ai loro cronometri.see more watch replicas and replica Hublot

Nessun commento:

Posta un commento